Sono Debora Buccolieri, estetista qualificata che ha raggiunto un sogno: aprire un piccolo centro estetico nel paese in cui vivo, Erchie in provincia di Brindisi.

Fin da quando ero piccola ho avuto sempre il desiderio di seguire qualcosa che fosse uno stile o una moda.

Con il tempo ho capito che non dovevo più seguire, ma creare prendendo ispirazione da modelli che avrebbero potuto darmi qualcosa.

Audrey Hepburn e Marilyn Monroe sono state due delle mie ispirazioni più importanti per lo stile, ma soprattutto per l’idea di donna che mi hanno trasmesso: determinata, sicura di sé e travolgente.

Partendo dalle mie ispirazioni, ho voluto realizzare questo sogno avente, però, come idea quella di rendere la Bellezza alla portata di tutti e un frutto da curare con la professionalità delle mie mani (e non un modello da seguire!). 

La figura dell’Estetista artigiana dell’estetica è per me la sintesi di tutto il progetto, ossia l’estetista che con il suo centro estetico assicura cura, professionalità, ascolto e semplicità

estetista

La Mission dell'Estetista artigiana dell'estetica

In qualità di Artigiana dell’estetica sarà mia premura rendere il momento della cura di sé un momento accessibile a tutti, curato nel dettaglio, personalizzato in un ambiente igienizzato meticolosamente.